Certificazioni

Evoluzione, sviluppo, sostenibilità ambientale

L’attività di NEW STAMP è volta alla continua evoluzione, è orientata verso il miglioramento aziendale, sia a livello organizzativo sia nei processi produttivi, con lo scopo di offrire ai clienti prodotti di qualità, realizzati secondo le norme di sicurezza sul lavoro, in un’ottica che guarda alla sostenibilità ambientale.

Operiamo quindi sempre per la soddisfazione del cliente, con un occhio attento alle tematiche ambientali, anche per questo si adotta il Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001.

Principi e obiettivi

Tra i principi e gli obiettivi che muovono NEW STAMP possiamo elencare:

  • soddisfazione del cliente e di tutte le parti interessate
  • rispetto di tutte le leggi e le normative vigenti e dei regolamenti volontari
  • migliorare l’azienda attraverso una bassa burocratizzazione, grande dinamicità, valorizzazione e sensibilizzazione delle risorse umane, ottimizzazione dei processi produttivi e dei prodotti insieme all’equilibrio tra impatto ambientale e crescita economica;
  • garantire il mantenimento di elevati standard di sicurezza per le lavorazioni, fornendo il personale di misure protettive e strumenti idonei, ed esigere che anche i lavori urgenti siano realizzati in sicurezza;
  • formazione, perché tutto lo staff conosca i programmi e gli obiettivi aziendali, sia partecipe, motivato, perché possa operare in un ambiente di lavoro sicuro;
  • monitoraggio e verifica dell’avanzamento dei programmi ed il perseguimento degli obiettivi stabiliti per favorire il miglioramento costante.

Certificazioni di qualità

Con NEW STAMP il cliente può contare su ambienti di lavoro moderni e sicuri, su un parco mezzi evoluto ed efficiente, dotato delle migliori tecnologie, su personale qualificato, professionale, preparato, al fine di offrire servizi e prodotti che rispondono ad alti standard qualitativi.

La politica aziendale è rivolta allo sviluppo, all’innovazione, nel segno della qualità, della sicurezza, del rispetto per l’ambiente.

Nel 2005 NEW STAMP, ottiene la Certificazione Uni En Iso 9001 e 14001 da parte di TÜV ITALIA. Dal 2017 viene mantenuta la Certificazione Uni En Iso 9001 con l’ente CSQ. Nello stesso anno è stata adeguata alla ISO 9001:2015.

Certificazione Iso 9001-2015 CSQ

Certificazione Iso 9001-2015 IQNET

Dichiarazione Politica Qualità Ambiente e Sicurezza

Ciao 👋
Possiamo aiutarti?

Avvia chat